Esplorare i fondali dell'Isola d'Elba

Guide esperte e preparate per le vostre immersioni

Partite alla scoperta dei fondali dell'Isola d'elba con delle guide preparate e attrezzate che vi accompagneranno per delle immersioni senza pensieri. Per diventare subacquei non è necessario avere delle specifiche abilità, affiancandovi ai diving dell'Isola d'Elba, potrete scegliere tra i migliori centri subacquei ed esplorare i bellissimi fondali dell'arcipelago toscano, servizi professionali con istruttori preparati ed esperti per accompagnarvi in immersioni  di tutte le difficoltà per vivere al meglio la tua vacanza all'Isola d'Elba.

Diving Stefano Sub Isola d'Elba

diving center stefano sub

Il Diving Center Stefano Sub è un centro PADI e SNSI di attività subacquee che opera nel settore turistico dell'Isola d'Elba dal 2001.
Subacquei che della loro passione hanno fatto il loro stile di vita, amanti del rispetto e della salvaguardia dell'ambiente marino, istruttori e guide ambientali subacquee con esperienza pluriennale in Italia e all'estero: tutto questo in un'unica soluzione e con un solo scopo, farvi innamorare di uno dei fondali più entusiasmanti dell'Arcipelago Toscano. Stefano e Marialaura con il loro nutrito staff si prenderanno cura di ogni vostro singolo respiro!

Stefano Sub è operativo con 2 basi nel versante orientale dell'Isola d'Elba :
A Porto Azzurro, il paese tra i più caratteristici, nel cuore del porto turistico sosta la nostra "Capo Horn" , una pilotina scozzese di 10 mt x 4 mt  trasformata in Dive Boat, un vero e proprio diving che non ha bisogno della sede a terra, con compressore Coltri MCH 36 per ricarica direttamente a bordo, la barca è perfettamente attrezzata e renderà la vostra vacanza rilassante e senza pensieri
Sulla splendida spiaggia di Naregno nel comune di Capoliveri all'interno dell'hotel Villa Rodriguez, ll centro diving offre ai clienti una logistica strategica grazie alla sua posizione a pochi passi dal mare e dal pontile privato per la partenza delle immersioni .
In un'area dedicata immersa nel verde a 100 metri dalla spiaggia sorge il diving center con deposito attrezzature, aula didattica, spogliatoio, zona risciacquo, bagno, docce, stazione ricarica, noleggio attrezzature, ossigeno e Kit primo soccorso e tutti i servizi volti a farvi godere una vacanza indimenticabile. Oltre la nostra barca Capo Horn il diving dispone di un gommone GEB 7.50 mt con motore Suzuki 250 cavalli, costruito ed allestito appositamente per le esigenze dei subacquei.

 

Maggiori informazioni sul Diving Stefano Sub Isola d'Elba