Diving Stefano Sub Isola d'Elba

Diving center sul molo a Porto Azzurro e sulla spiaggia di Naregno

Tel 3805042063 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

diving center stefano sub

 

Il Diving Center Stefano Sub è un centro PADI e SNSI di attività subacquee che opera nel settore turistico dell'Isola d'Elba dal 2001.
Subacquei che della loro passione hanno fatto il loro stile di vita, amanti del rispetto e della salvaguardia dell'ambiente marino, istruttori e guide ambientali subacquee con esperienza pluriennale in Italia e all'estero: tutto questo in un'unica soluzione e con un solo scopo, farvi innamorare di uno dei fondali più entusiasmanti dell'Arcipelago Toscano. Stefano e Marialaura con il loro nutrito staff si prenderanno cura di ogni vostro singolo respiro!

Stefano Sub è operativo con 2 basi nel versante orientale dell'Isola d'Elba :
A Porto Azzurro, il paese tra i più caratteristici, nel cuore del porto turistico sosta la nostra "Capo Horn" , una pilotina scozzese di 10 mt x 4 mt  trasformata in Dive Boat, un vero e proprio diving che non ha bisogno della sede a terra, con compressore Coltri MCH 36 per ricarica direttamente a bordo, la barca è perfettamente attrezzata e renderà la vostra vacanza rilassante e senza pensieri
Sulla splendida spiaggia di Naregno nel comune di Capoliveri all'interno dell'hotel Villa Rodriguez, ll centro diving offre ai clienti una logistica strategica grazie alla sua posizione a pochi passi dal mare e dal pontile privato per la partenza delle immersioni .
In un'area dedicata immersa nel verde a 100 metri dalla spiaggia sorge il diving center con deposito attrezzature, aula didattica, spogliatoio, zona risciacquo, bagno, docce, stazione ricarica, noleggio attrezzature, ossigeno e Kit primo soccorso e tutti i servizi volti a farvi godere una vacanza indimenticabile. Oltre la nostra barca Capo Horn il diving dispone di un gommone GEB 7.50 mt con motore Suzuki 250 cavalli, costruito ed allestito appositamente per le esigenze dei subacquei.

Attività del diving: Immersioni ricreative guidate, Corsi subacquei PADI e SNSI per principianti ed esperti, Battesimo subacqueo, Subacquea per bambini, Pove gratuite in mare e piscina, Gite snorkeling .
Ogni giorno si effettuano più uscite per singole e doppie immersioni in oltre 20 siti  lungo tutta la costa dell'Isola d'Elba e nel Parco Marino di Pianosa.

 

 

La barca "Capo Horn" e l'attrezzatura del Diving Stefano Sub


La nostra barca, il Capo Horn, è una dive boat perfettamente attrezzata che renderà la vostra vacanza rilassante e indimenticabile!

diving stefano sub, bomboleLa Dive Boat del diving Stefano Sub di Porto Azzurro è a tutti gli effetti un diving, poichè se da un punto di vista subacqueo vengono realizzate le attività (corsi, battesimi, immersioni diurne, notturne, full-day) dall'altro si offre un servizio e una comodità molto superiore rispetto ad un diving tradizionale. La vostra attrezzatura ad esempio viene depositata direttamente in barca e verrà gestita e custodita dallo staff per tutto il vostro soggiorno, si eviteranno così i faticosi spostamenti dalla barca al diving e viceversa con la sicurezza che niente verrà danneggiato. Le bombole alloggiate sopra le panche offrono una comoda vestizione e al momento della ricarica basterà smontare il primo stadio per effettuare la stessa senza dover cambiare bombola per l'immersione successiva. Altra caratteristica del Capo Horn è l'assoluta mancanza di barriere tra il ponte e la plancia per le entrate ed uscite dall'acqua fondamentali per ognuno di noi ma soprattutto per i disabili.

Stefano Sub è un Diving Center con attrezzatura Scubapro, azienda leader mondiale che domina il mondo della subacquea per la sua qualità, sicurezza e affidabilità.

Il Diving dispone di 30 bombole biattacco (5 -10 -12-15 e 18 Lt) con la possibilità di utilizzare indifferentemente primi stadi DIN o INT, 25 attrezzature complete Mares,dai Gav alle mute da 3 mm e 5 mm mono pezzo e doppio pezzo, semistagne, computer subacquei, illuminatori Scubalight sia alogeni che a led e svariati set snorkeling!

Per tutta la vostra vacanza a Porto Azzurro e all'Isola d'Elba, fin dal primo momento l'attrezzatura verrà gestita e custodita dallo staff che si occuperà di sistemarla all'interno delle ceste, dopo ogni immersione verrà lavata e fatta asciugare ed al vostro arrivo sarete sicuri di trovarla pronta per essere utilizzata: il servizio che offriamo sulla gestione dell'attrezzatura è senza costi aggiuntivi.
Situati nel porto turistico di Porto Azzurro la posizione del Diving Stefano Sub è logisticamente strategica, potrete arrivare al diving direttamente con la vostra macchina o qualsiasi altro mezzo deciderete, per scaricare la vostra attrezzatura e al resto ci penserà lo staff.

Grazie alla collaborazione con i vari enti del territorio il Diving Stefano Sub può offrire servizi turistici all inclusive per farvi vivere una vacanza senza pensieri nel mare dell'Isola d'Elba. Le convenzioni con alberghi, residence, b&b, appartamenti e ristoranti sapranno soddisfare ogni vostra esigenza con la garanzia di professionalità e accoglienza.

A Porto Azzurro e sulla spiaggia di Naregno, Stefano e il suo staff si prenderà cura di ogni vostro singolo respiro!

 

Maggiori informazioni al sito web:  www.stefanosub.it