Bici Elettriche e Citybike all'Isola d'Elba con Ones Moving

Via Mazzini 7, 57031 Capoliveri, Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 3402538891

ones moving isola d'elba

ones moving isola d'elba

 

Lo shop di Capoliveri specializzato nel noleggio e nella vendita di veicoli Elettrici, soprattutto Mountain Bike che Ebike ma anche long board e monopattini elettrici

Ones Moving è il modo più facile e divertente per visitare e godersi a pieno le meraviglie dell’isola d’Elba: è l’ideale sia per chi si cimenta per la prima volta in gite, sia per i ciclisti e sportivi esperti. Il rent si trova a Capoliveri ed è un punto di ritrovo per partire con fantastici tour in bici organizzati e non, con biciclette alla portata di tutti, la tecnologia elettrica permette di avere sempre un aiuto nella pedalata, rendendo così il giro più confortevole.

L'obiettivo di Ones Moving è sviluppare la passione per questo sport in un’atmosfera rilassata dalle onde del mare, divertendosi tra i sentieri più nascosti dell’isola d'Elba: dal professionista più sportivo, alla famiglia che vuole godersi una giornata alternativa con le Ebike potrete esplorare l'isola comodamente e senza fatica.

Si organizzano inoltre tour fotografici diurni e notturni alla scoperta degli scorci migliori e della via lattea. Durante le vostre uscite inoltre si possono richiedere servizi fotografici e video anche con drone.

I tour sono personalizzati a richiesta e questi di seguito sono solo degli esempi tra i giri panoramici più richiesti.

 

TOUR PANORAMICO 

Bellissimo tour e-bike o bike per tutti i livelli adatto anche alle famiglie e non esperti, in strade bianche e sentieri poco impegnativi.

Il Tour ha una lunghezza di 23 km con un dislivello massimo di 550 m.

Partenza da Capoliveri e ritorno, per osservare l’Elba Nel suo splendore!

Adatto anche con Trailer Bike e bambini.

 

MONTE CALAMITA

Tour ebike e bike per utenti esperti con circa 800 m di dislivello, percorrendo i percorsi della Legend Cup la coppa del mondo di MTB dove nel 1994  John Tomac e Ned Overend dettero vita ad un’edita Battaglia sul monte Calamita.

Il percorso affronta una varietà di terreni da vera mountain bike, con ripide ascese e single track tecnici, passando per le vecchie strade ferrate delle miniere del vallone e Ginevro, per affrontare discese mozzafiato a picco sul mare come quelle dell’Asta, dove avrete l’impressione di tuffarvi nel blu del mare dell’Isola d’Elba.

I due percorsi sono 50 km il più corto e 80 km il più lungo con dislivelli fino a 3000 metri.

 

mountain bike capoliveri

Il tour sui sentieri della Legend Cup.

 

Capoliveri escursione notturna

Alla scoperta della via lattea