Capoliveri Legend Cup

capoliveri legend cup

Domenica 14 Maggio a Capoliveri

Tra gli eventi di Mountain Bike dell'isola d'elba più attesi, la Capoliveri Legend Cup, che sarà internazionale e prova UCI World Marathon Series come nel 2106, ma con tante novità in cantiere.

La gara elbana è stata tra le più gettonate e ha riscosso un grande consenso tra tutti i partecipanti, ma la Capoliveri Bike Park non si accontenta del successo raggiunto e sta già lavorando all’edizione 2017 con tante novità che renderanno la gara ancora più esaltante.
Un percorso rinnovato, passaggi di effetto con musica e speaker, pacco gara con gadget personalizzato di pregio, queste e tante altre sono le novità che vi riserverà la Capoliveri Legend Cup 2017 e per garantire i massimi standard qualitativi a tutti è stato posto un tetto a 1.500 partecipanti.

Oggi si aprono ufficialmente le iscrizioni ma già tante richieste erano pervenute, cosa che fa presupporre una vera e propria caccia al pettorale. Se ve ne volete garantire uno, assicurandovi la partecipazione e la partenza in una delle prime griglie, affrettatevi ad iscrivervi e sarà anche conveniente, il primo step parte da 35 euro con un importante gadget tecnico:

35 euro fino al 10.01.2017
45 euro dal 11.01.2017 al 30.04.2017
50 euro dal 01.05.2017 al 12.05.2017
60 euro il sabato 13.05.2017
Le iscrizioni si chiuderanno anticipatamente al raggiungimento dei 1.500 registrati

Ai primi 100 iscritti sarà garantita la partenza a ridosso della griglia top class.

Ci si potrà iscrivere solamente on-line (con carta di credito, paypal e bonifico bancario): direttamente sul sito www.enternow.it o accedendo dal sito internet http://www.capoliverilegendcup.it/ al menù iscrizioni e seguire le indicazioni.

La gara, oltre al già citato UCI World Marathon Series, sarà valida anche per i circuiti FCI Marathon Tour, Italian MTB Awards-Scapin e Appennino Superbike, ma un altro importante circuito è in via di definizione e nei prossimi giorni verrà ufficializzato.

Non perdere l’occasione, “ENTRA NELLA LEGGENDA”, ti aspettiamo a Capoliveri.