Notte Azzurra a Porto Azzurro

La notte più lunga dell'Estate portoazzurrina

Ogni anno ad Agosto si celebra la Notte Azzurra a Porto Azzurro, quest'anno il 24 Agosto è andata in scena la notte più lunga dell'estate di Porto Azzurro.

La sera inizia dalle 18:30, momento in cui vengono aperti i parcheggi supplementari per ricevere l'afflusso di gente senza causare disservizi, quest'anno sono stati aperti ben tre grandi parcheggi tra mola e la località il bocchetto per ricevere 500 auto in più.

notte azzurra porto azzurro

Dalle ore 20:00 nelle vie principali del paese inizia la musica con vari gruppi elbani e vari generi musicali per accontentare un po tutti, uno in via d'alarcon (la via della chiesa), uno nel primo tratto del lungomare e nel centro storico dove avviene anche il caratteristico mercatino serale. La postazione sulla spiaggia della Pianotta è stata riservata allo schiuma party mentre nella piazza Matteotti dalle 21:00 alle 24:00 si sono avvicendati vari spettacoli per grandi e piccini, il mago prestigiatore, il fachiro e lo spettacolo delle bolle di sapone.

Dalle 24:00 tutta la musica si sposta nella piazza principale animata dai ragazzi di Radio Stop con uno spettacolo musicale e di intrattenimento durato fino alle 3:00 della mattina.

 

Per chi se la fosse persa ecco il video della serata e vi diamo appuntamento al prossimo anno alla prossima Notte Azzurra a Porto Azzurro

 

porto azzurro notte azzurra radiostop