Perle dell'Elba, gioielli con acqua di mare

perle dell'Elba

 

Perle dell'Elba nasce con l'intento di trasformare il bene più prezioso di un'isola, il suo mare, in un Gioiello da indossare e portare sempre con sè in ogni occasione e per ricordarsi in ogni momento le emozioni che questa isola ogni giorno ci regala.

L'acqua di mare utilizzata per la creazione dei nostri Gioielli, viene raccolta nella splendida spiaggia delle Ghiaie a Portoferraio, recentemente nominata tra le 15 spiagge più belle d'Italia, nonchè la spiaggia che ha dato vita alla famosa "Leggenda degli Argonauti".

La lavorazione dell'acqua di mare viene fatta in modo artigianale da Elisa Boccia, artista poliedrica, che con passione e "magia" trasforma il mare in una perla da incastonare.

Il completamento del Gioiello, avviene invece con il sapiente contributo dell'esperto Mastro Orafo Alessandro Deledda, che dall'alto della sua esperienza ventennale, dà vita ad un Gioiello unico in oro o argento. Handmade in Elba.

Tutto il processo di lavorazione avviene in modo completamente artigianale e questo rende ogni Gioiello un pezzo Unico ed Esclusivo, così come sicuramente è unico il legame che ognuno di noi ha con l’Isola d’Elba e con il suo Mare cristallino.

Chiudi gli occhi, stringi la tua perla tra le mani e lasciati cullare dal ricordo del sale sulla pelle, regalati una Perla dell'Elba e rivivi le emozioni che solo il mare può donare.

gioielli perle dell'elba

 

Segui gli hashtag sui maggiori social #perledellelba #ilricordodelsalesullapelle #ilmareinungioiellodaindossare

 

Vai al negozio online www.perledellelba.com/ e acquista senza intermediari

Oppure potrai trovare i nostri prodotti presso il punto vendita a Capoliveri Gioielleria lo Smeraldo Via P. Gori, 32, orario di apertura 9:30 - 13:00, 17:00 - 20:00 e 21:00 - 00:00 Tel. 0565935503

 

 

 

gioielli fatti a mano perle dell'elba

gioielli fatti a mano elba

gioielli oro argento perle dell'elba

gioielli artigianali elba

 

 

Segui Perle dell'Elba su facebook