Spiaggia di Scaglieri all'Isola d'Elba

Stupenda spiaggia di sabbia dorata tra la Biodola e Forno a Portoferraio

spiaggia di Scaglieri all'isola d'ElbaLa spiaggia di Scaglieri all'Isola d'Elba dista pochi km dal centro di Portoferraio ed è una piccola spiaggia di sabbia dorata molto frequentata raggiungibile seguendo le indicazioni per la più famosa spiaggia della Biodola e deviando dopo pochi metri sulla destra seguendo i cartelli per la Spiaggia di Scaglieri.

 

La spiaggia di Scaglieri ha un fondale composto da sabbia dorata, l'arenile è in parte riservato a spiaggia attrezzata con possibilità di noleggio ombrelloni, lettini e sdraio ed in parte è spiaggia libera, il parcheggio vicino alla spiaggia è a pagamento ed è limitato, comunque è possibile lasciare le auto a bordo strada.

 

La spiaggia di Scaglieri sulla sinistra è collegata alla più famosa e frequentata spiaggia della Biodola attraverso un breve camminamento tra gli scogli oppure può essere raggiunta anche camminando via mare data la poca profondità del fondale.

 

La spiaggia di scaglieri è adatta alla famiglie con bambini, ma anche alle coppie che desiderano una vacanza in relax, vi consigliamo di rimanere in spiaggia fino alla sera in modo da godervi gli stupendi e indimenticabili tramonti sul mare.

La spiaggia di Scaglieri, tra le più belle spiagge di sabbia dell'isola, è frequentata dagli amanti del windsurf, ed è attrezzata con noleggio di canoe, pedalò, kayak e scuola di windsurf, sono presenti inoltre edicola, un market, un ristorante e una pizzeria.

 

La cartina della spiaggia di Scaglieri all'Isola d'elba

Se hai foto o video delle spiagge dell'Isola d'Elba e vuoi inviarcele, contattaci

 

 Trova il tuo Hotel all'Isola d'Elba

Booking.com