BTS 2019 ISOLA D'ELBA

La Borsa internazionale del turismo attivo, sportivo e benessere termale

bts 2019 isola d'elba

L'edizione del 2019 della BTS si trasferisce all'Isola d'Elba il paradiso dell'outdoor, oltre 70 buyer e 100 seller provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento per lo sviluppo di interessanti opportunità commerciali e formative.

L'Isola più grande dell'arcipelago Toscano ad ottobre ospiterà la Borsa internazionale del Turismo Attivo, Sportivo & Benessere Termale, considerata la più importante borsa europea riservata al turismo sportivo, attivo e del benessere e che quest’anno celebra la sua 26.a edizione con una nuova location e una organizzazione a Portoferraio.

Il Programma della BTS 2019

La BTS vi aspetta dal 3 al 7 ottobre all'Isola d'Elba, dove saranno organizzati quattro giorni di confronti, educational, scoperta del territorio e ovviamente workshop professionali.

Il programma prevede per il pomeriggio di Giovedì 3 ottobre il Convegno Gli eventi sportivi ed il ruolo delle Sport Commission presso il Centro Congressuale De Laugier di Portoferraio

Venerdì 4 ottobre il WORKSHOP B2B professionale presso l’Hotel Hermitage a La Biodola di Portoferraio e nel pomeriggio i seminari formativi.

Sabato 5 ottobre è previsto un Educational tour alla scoperta dell’Isola d’Elba riservata ai buyer e alla stampa.

Ulteriore opportunità di scoperta dell’Isola d’Elba, della sua storia, delle sue opportunità di vacanza e di pratica di attività outdoor ci sarà nella giornata di Domenica 6 ottobre durante gli Educational tour.

 

BUYER E SELLER NON SONO MAI STATI COSÌ VICINI

L’incontro all'Isola d'Elba dei soggetti più qualificati sul mercato

 

Per informazioni e iscrizioni potete visitare il sito ufficiale www.btselba.com o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.