Spiaggia della Padulella Isola d'Elba

Spiaggia della Padulella Portoferraio Elba

 

Spiaggia di ciottoli Bianchi a Portoferraio

La spiaggia della Padulella a Portoferraio Isola d'Elba, fa parte delle spiagge bianche della costa nord di Portoferraio, caratterizzate da un fondale composto da ciottoli bianchi che, soprattutto nei periodi di scirocco rendono l'acqua limpida e trasparente.

La spiaggia della Padulella è compresa nella zona di riserva marina della scoglietto, ricca di fauna marina e adatta all'attività di snorkeling.

Sulla Spiaggia sono presenti tutti i confort e servizi, bar, ristorante, noleggio ombrelloni, noleggio lettini e sdraio, noleggio pedalò.

 

Come Arrivare alla spiaggia della Padulella:

In auto è possibile parcheggiare nel parcheggio a pagamento della vicina spiaggia di Capo Bianco e seguire a piedi il sentiero panoramico.

A piedi circa 7-800 metri dopo la spiaggia delle ghiaie svoltare sulla destra e seguire le indicazione per la spiaggia della Padulella passando per il sentiero vicino alle case.

 

 

 

La mappa della spiaggia della Padulella a Portoferraio Isola d'Elba

Booking.com

Sei interessato alle spiagge dell'Isola d'Elba? guarda anche le altre spiagge, troverai sicuramente quella più adatta alle tue esigenze, segui il link alle spiagge -->